domenica 13 ottobre 2013

[Project] Books, Chocolate and... Friends ♥

Buon pomeriggio, cari lettori!
Non avete idea di quanto mi mancasse iniziare a scrivere qualcosa in questo modo, davvero! Scusate se questa settimana sono stata completamente inattiva: non ho giustificazioni particolari, semplicemente non ho avuto l'ispirazione necessaria per scrivere recensioni o altro. Mi spiace, cercherò di riprendere un ritmo regolare. Lo so che lo dico ad ogni nuovo post, ma questa volta è sul serio! Piuttosto, voi come state? Come state trascorrendo questa domenica? Io sto per salire a casa di mia nonna per uno dei consueti pranzetti domenicali, di quelli che ti riempiono per almeno tre o quattro giorni...aah che bello!
Comunque, oggi sono qui per parlarvi di un progetto ideato dal blog di Muriomu a cui ho aderito ben volentieri; il progetto si chiama Books, Chocolate and... Friends ed è, in pratica, un gruppo di lettura con scambio di recensioni fra blog. Un progetto che, come detto da Muriomu, mira a creare una rete di scambio di opinioni fra persone accomunate da una stessa passione: i libri. Concetto, questo, che è alla base anche del mio blog, nato con l'intento di diventare un punto d'incontro virtuale dove discutere di libri, film e telefilm. Da domani, quindi, si inaugura ufficialmente il progetto con l'inizio del primo libro scelto tramite sondaggio: Hunger games. Come credo di aver già detto, ho avuto modo di apprezzare già in passato la saga della Collins, che ho trovato divina, tuttavia questo non mi impedisce di rileggere questa splendida trilogia, anche in vista dell'uscita del secondo film nelle sale. Non vedo l'ora di tornare a immergermi nel mondo di Panem!
Qui sotto trovate il bannerino del progetto, che provvederò a inserire nel layout del blog appena questo tornerà a collaborare (per qualche strano motivo, non mi consente di modificare i moduli già inseriti o di inserirne di nuovi)


Quindi nulla, il post di oggi era solo per farvi sapere che no, non mi sono dissolta nel nulla, e che ho nuovi progetti in mente, oltre a questo gruppo di lettura. Quindi...stay tuned ♥

1 commento:

  1. Mi spiace non poterti essere d'aiuto, non so proprio da cosa possa dipendere il tuo problema con il layout :(
    P.S: Ho letto i primi sette capitoli, come previsto dal gruppo di lettura, e mi sono piaciuti davvero tanto *-*

    RispondiElimina