venerdì 29 novembre 2013

What's next...? #4

Buongiorno a tutti!
Oggi finalmente non sono dovuta andare all'università: adoro poter avere un weekend lungo, mi serve per ricaricarmi dopo la fatica della settimana! Mi scuso però per non aver pubblicato ieri questo post, ma per una volta non è colpa mia: sapendo che avrei passato la giornata principalmente lontana da casa, avevo programmato il post in modo tale che uscisse nel pomeriggio di ieri. Invece di cliccare su pubblica dopo aver programmato la funzione di pianificazione, però, ho cliccato semplicemente su salva e quindi...niente pubblicazione pianificata! Me ne sono resa conto ieri sera, ma fra una cosa e l'altra ho preferito lasciar correre e rimettermi a pubblicare oggi. Quindi eccomi qui, ho cambiato l'incipit del post per forza di cose ma per il resto è rimasto tutto uguale.


Oggi abbiamo il grande ritorno di una delle mie rubriche, ovvero il What's next...?, rubrica in cui vi mostro dei piccoli sneak peek sulle prossime recensioni che troverete nel blog; dato che negli ultimi mesi ho un po'  trascurato il cinema, è proprio a lui che voglio dedicare la ripresa di questo spazio. Come? Parlandovi del film che, a meno di improvvisi cambi di programma, andrò a vedere questo sabato. Si tratta di Thor - The Dark World. Senza ulteriori indugi, vi lascio la trama della pellicola e...ci rileggiamo fra poco!




 La trama
Un anno dopo "The Avengers", Thor sta combattendo per salvare tutti i Nove Regni da un misterioso nemico, più antico dello stesso universo. Allo stesso tempo, una malvagia razza, gli elfi oscuri, guidata da Malekith, cerca vendetta contro Asgard e vuole trascinare l'universo nell'oscurità. Di fronte ad un nemico ben più potente di Odino e di Asgard, Thor dovrà riunirsi a Jane Foster e poi liberare suo fratello Loki e prepararsi a un viaggio molto rischioso.







Prima di lasciarvi al trailer, vorrei fare una piccola premessa: fra tutti gli Avengers, Thor è quello che mi piace di meno. Non so per quale motivo, ma personalmente non è uno degli eroi che preferisco, anzi ad esser sincera è forse quello che mi piace di meno: lo vedo troppo perfetto, per i miei gusti. Quindi ammetto di aver visto la prima pellicola a lui dedicata solamente per caso, e ho vagamente rivalutato la sua figura solo dopo il film The Avengers, anche se continuo a essere incerta sul mio indice di gradimento nei suoi riguardi. Tuttavia, ho visto il trailer e adoro Loki, credo che Tom Hiddleston lo incarni alla perfezione e quindi vedrò volentieri questo film principalmente per la sua presenza! A parte ciò, sono felice di poter passare il classico sabato sera al cinema, quindi al di là della pellicola so che sarà una serata molto piacevole. Ovviamente, troverete la recensione del film lunedì prossimo, quando riprenderò attivamente a recensire anche questo genere! 
Adesso è tempo di lasciarvi al trailer del film. Fatemi sapere cosa ne pensate: andrete a vederlo? Lo avete già visto? Commenti a riguardo? Insomma, ditemi pure le vostre impressioni, sono davvero curiosa di leggerle. Con questo vi saluto e vi do appuntamento al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento